Kajal Perfumes Paris
Dal rispetto e dall'attaccamento alla cultura e all'artigianalità del paese dei fondatori, ma soprattutto dall'amore verso la tradizione millenaria della profumeria araba, nasce nel 2014 KAJAL.
Tra Parigi e Dubai il progetto olfattivo prende forma: fragranze uniche, sontuose e inebrianti, ricche di materie prime pregiate e con una concentrazione di oli essenziali pari al 30%. La collezione del brand arabo-francese esordisce con la linea Classic, segue la linea Wardè in omaggio alla bellezza estatica dei fiori e ai sentori paradisiaci da essi emanati. Nel 2021 viene creata la Fiddah Collection, composta da jus ricchi e complessi, adatti per essere indossati da soli o sovrapposti.
Fondata da Moe Khalaf, Kajal, il marchio parigino combina la passione per i profumi con un profondo rispetto per le tradizioni e le innovazioni nella creazione di fragranze. Il nome "Kajal" si riferisce al tradizionale eyeliner nato nella cultura araba per accentuare la bellezza degli occhi, suggerendo un parallelo tra la capacità del trucco di esaltare la bellezza visiva e quella dei profumi di arricchire e approfondire l'aura personale.