Profumi Creed: un pò di storia
La Profumeria Creed nasce nel 1760, fondata a Londra da James Henry Creed. Ben presto la Maison divenne preferita della Corte d’Inghilterra, che ne apprezzò le fragranze e l’alta qualità. La sua eleganza e raffinatezza si espanse presto in tutte le Corti d’Europa: da Napoleone III e l’Imperatrice Eugenia, da Francesco Giuseppe e Elisabetta d’Austria e d’Ungheria, alla Regina Cristina di Spagna.
Infine nel 1854, sotto il comando dell’Imperatrice Eugenia e con la protezione di Napoleone III, la Casa di Profumi Creed si trasferì in Francia a Parigi. Ancora oggi si trova un discendente della famiglia Creed, Olivier, il quale crea personalmente tutti i suoi profumi. Naso d’eccezione, Olivier Creed elabora le sue creazioni così come un pittore dà vita alla sua tela per piccoli tocchi, provando, correggendo, cambiando con costanza e pazienza.
Le fragranze Creed, i profumi e la cosmetica sono acquistabili sulla nostra profumeria online. Scopri subito gli eleganti profumi Creed donna e i raffinati profumi Creed uomo.
Di seguito, alcuni dei profumi Creed più famosi che trovate sul nostro store Profumeria Cauli.
Erolfa
Visualizzalo sul negozio online
Aventus
Visualizzalo sul negozio online
Virgin Island Water
Visualizzalo sul negozio online