Profumo intenso e fiorito al frangipane


EAU DE PARFUM. Songes di Goutal Paris  è stato creato nel 2005 ed è frutto della collaborazione tra Isabelle Doyen e Camille Goutal anche se l'ispirazione l'ha avuta quest'ultima durante il suo viaggio di nozze. Infatti Camille Goutal, mentre camminava in un giardino esotico sull'isola di Mauritius, al calare della notte, è stata piacevolmente sorpresa dall'aroma inebriante del frangipane, un fiore bianco tipico di questi paradisi tropicali e non ha resistito al desiderio di creare una fragranza, per rendere eterno questo momento cosi unico chiamandola Songes, come il sogno che stava vivendo in quel momento.

  • La composizione si apre con il gelsomino sambac, a seguire le note del fiore del tiarè e del cocco, che assieme al frangipane, materia protagonista del jus, danno quel tocco esotico al profumo. Nelle note di fondo scopriamo il benzoino che da profondità, il sandalo cremosità e l'ambra accompagnata dalla vaniglia.
  • Una fragranza intensa e delicata allo stesso tempo, che scalda il cuore, un nettare che sussurra la parola femminilità

Note olfattive: frangipane, ylang-ylang, gelsomino


DISPONIBILE ANCHE IN EDT


10671

Potrebbe anche piacerti