• Nuovo

profumo speziato e fruttato


EAU DE PARFUM. Âme du Cœur di Liquides Imaginaires è la fragranza che esprime l’amore profondo e le emozioni umane con avvolgenti note fiorite e speziate.

  • Âme du Cœur è come un rubino prezioso, che brilla di una luce calda e incandescente, esplodendo con la forza di un cuore che pulsa di desiderio. Fa parte della trilogia Les Eaux de l'Âme, una collezione che esplora la dimensione più spirituale e poetica delle profumazioni d’autore. Il naso è Nadège Le Garlantezec.

  • La piramide olfattiva si apre con grande vitalità data da note agrumate di mandarino, arancia rossa, pompelmo esaltate dallo zenzero, pepe rosa e il pepe nero aggiungono una sfumatura piccante e sensuale, mentre il cardamomo e il cipresso misteriosa: cacao e legno di guaiaco donano una nota calda e gourmand. La scia è profonda e avvincente, costruita su contrasti tra morbidezza e carattere: la fava tonka e la vaniglina avvolgono la pelle con un velo dolce mentre il vetivere il legno di cedro fissano la fragranza, ma è l'akigalawood a lasciare una scia intensa e persistente.

  • La fragranza è pensata per chi ama con passione, senza remore, segue le proprie emozioni senza paura e desidera un profumo audace, vibrante e profondamente coinvolgente che lo rappresenti appieno.

Note olfattive: pompelmo, zenzero, mela, uvetta, prugna, cacao