- Nuovo

EAU DE PARFUM. Lunatique di Liquides Imaginaires si ispira al mistero e al fascino della luna, sprigionato dal perfetto equilibrio di legni, incensi e note fruttate.
Ispirato alle fasi lunari, all’alternarsi di luci e ombre, Lunatique è un profumo davvero ricco di sentori, avvolgente ed enigmatico, pensato per chi vuole esplorare le parti più segrete della propria personalità. Il naso è Vincent Ricord.
La piramide olfattiva è ricca e strutturata fin dalla sua vivace apertura dove esplode un accordo ginepro, pepe di Sichuan. Il tagete aggiunge sfumature erbacee e leggermente amare, il pepe rosa porta un tocco speziato e il neroli un leggero sentore agrumato. Dopo questa esplosione iniziale arrivano le note di cuore che rendono la fragranza più intrigante per la presenza di ribes nero e note succose di pera; si aggiungono zenzero e semi di carota. Il cuore si chiude un bouquet raffinato di ciclamino, iris e franchincenso. La fragranza sul fondo si incupisce diventando misteriosa e sensuale con note legnose di sandalo, muschio, oud, vetiver e ambra grigia che conferisce un tocco animale, sul finale cambia di nuovo e lascia una scia dolce per merito della fava tonka.
La composizione, come tutte le creazioni Liquides Imaginaires, è perfetta per chi ama i profumi complessi e strutturati. Da indossare ogni giorno per scoprire un nuovo lato di sé, quello più nascosto e misterioso.
Note olfattive: ginepro, pera, pepe rosa, fava tonka, oud
Potrebbe anche piacerti