profumo 


EAU DE PARFUM. Fleuve Tendre di Liquides Imaginaires è il racconto di un amore proibito, segreto e animalesco narrato attraverso note speziate e floreali.

  • Resa unica dai suoi contrasti, Fleuve Tendre viene lanciata nel 2016 all’interno della collezione Les Eaux Imaginaires, che comprende tre fragranze incentrate sul viaggio e la sua narrazione. Il naso è Sonia Constant.

  • La piramide olfattiva è strutturata e densa di sentori apparentemente contrastanti che, insieme, creano l’equilibrio perfetto. Si apre con vibranti note agrumate-speziate di mandarino, pepe nero e zafferano. Il cuore è dominato da acqua di rose, geranio e aldron. È qui che viene svelato l’intreccio tra il mondo maschile e femminile. Il fondo è l’incarnazione dell’opulenza data dall’accordo di patchouli, incenso, muscarome accompagnati dal tocco dolce e sensuale della fava tonka.

  • Fleuve Tendre è un profumo ideale per chi ha bisogno di un viaggio fuori programma, un’avventura, un amore proibito. Basta indossarne solo poche gocce per vivere sulla propria pelle una storia olfattiva capace di stregare e conquistare durante tutto il giorno.

Note olfattive: mandarino, zafferano, rosa, geranio, incenso