- Nuovo

EAU DE PARFUM. Fortis di Liquides Imaginaires con la sua preziosa unione di legni fumosi e spezie agisce come un talismano profumato, che scaccia le energie negative e dona vitalità.
Fortis è tra le prime fragranze lanciate dalla maison francese nel 2011 insieme a Sancti e Tumultu. La trilogia olfattiva fa parte del visionario progetto chiamato Eau Bénite (Acqua Santa) con quale Philippe Di Méo darà vita al marchio.
La piramide olfattiva si apre con un accordo speziato di zafferano, cumino, oud e cipriolo, che conferisce immediatamente un carattere pungente e magnetico alla fragranza. Nel cuore, le sfumature affumicate di legno di guaiaco, cedro e vetiver donano struttura e profondità. Sul fondo, arrivano ambra e patchouli ad incontrare la dolcezza vellutata di muschio e vaniglia che insieme addolciscono la fragranza e lasciano una scia ipnotica e persistente.
Fortis è perfetto per chi ama guardare oltre e cerca qualcosa che sia più di un profumo, quasi un simbolo da indossare come un talismano, un’occasione per sentirsi più forte, allontanare la negatività e rinascere.
Note olfattive: zafferano, oud, legno di sandalo, legno di cedro
Potrebbe anche piacerti