- Nuovo
profumo alla rosa
EAU DE PARFUM. Rose Noire di L'Objet con le sue note floreali e speziate è un invito a esplorare la magia del crepuscolo, ma anche i propri lati più oscuri e segreti.
-
La composizione è un mix di contrasti: da una parte la freschezza delle note fiorite, in particolare la rosa, dall’altra le spezie e le note terrose. Insieme creano un equilibrio potente che ricorda l’esatto momento in cui l’ultima luce del giorno incontra il cielo buio e si crea una patina colorata e luminosa sull’orizzonte.
-
La piramide olfattiva è una sorpresa continua: si apre con un’esplosione speziata e floreale di bacche rosse, chiodi di garofano, geranio e pepe grigio, che preparano i sensi a un cuore intenso di rosa e tè nero. Sul fondo, le note di cedro e muschio conferiscono una profondità avvolgente, lasciando una scia misteriosa e persistente sulla pelle.
-
Il flacone è iconico, come tutti quelli del marchio: mentre la bottiglia in vetro nero a forma di campana è un tributo all’universo delle antiche farmacie, il tappo in legno laccato con piccole venature dona un aspetto inconfondibile capace di identificare tutte le fragranze del marchio L’object a colpo d’occhio.
Rose Noire è il connubio tra la rosa e il buio, tra l’allegria e l’abisso. L’essenza è quindi perfetta per chi desidera un profumo raffinato ma anche molto enigmatico, affascinante e misterioso.
Note olfattive: pepe bianco, rosa, tè, muschio
Potrebbe anche piacerti