- Nuovo
profumo all'incenso
EAU DE PARFUM. Côté Maquis di L'Objet, con le sue note di sale e incenso, cattura l'essenza del Mediterraneo e trasporta chi lo indossa lungo le coste rocciose della Corsica.
-
La composizione sa di mare, sabbia e vento, evoca subito la sensazione di un’onda enorme che si scaglia su una scogliera, modellandola e sprigionando sale e spuma. Mare, vento e terra sono i tre elementi della fragranza.
-
Pochi ingredienti ma scelti con cura danno alla composizione una struttura essenziale ma estremamente evocativa: in apertura le note di sale ricordano la brezza marina e la salsedine sulla pelle, mentre nel cuore sopraggiunge l'incenso che dona un tocco misterioso, come un fumo aromatico che si fonde con il profumo della vegetazione mediterranea. Sul fondo, le note calde e avvolgenti di labdano e legno di cashmere lasciano una scia di media persistenza.
-
Il flacone, iconico nella sua semplicità, è un capolavoro in vetro nero che richiama l'universo delle antiche farmacie. Il tappo in legno laccato, con le sue venature uniche e un caratteristico scoppiettio, conferisce un tocco artigianale. Il risultato è l’iconico flacone del marchio, ormai amatissimo da appassionati di profumeria artistica.
Côté Maquis è un profumo legnoso e marino, perfetto per chi cerca l’essenza, per chi ama il mare e vuole sentirlo sempre sulla pelle.
Note Olfattive: sale, incenso, legno di cashmere
Potrebbe anche piacerti