profumo legnoso e speziato


EAU DE PARFUM. Bois Sauvage di L'Objet celebra la forza primordiale della natura, trasportando chi lo indossa in una foresta selvaggia appena bagnata dalla pioggia, dove l’aria fresca si riempie di aromi verdi e terrosi.

  • Lanciata nel 2023 dal naso Yann Vasnier che ha voluto creare una cartolina olfattiva capace di richiamare tutte le sensazioni lasciate da un temporale che si abbatte su un bosco verde.

  • La composizione si apre con un'esplosione di freschezza: le note vivaci del bergamotto italiano si uniscono a un mix speziato che cattura i sensi come la frizzante umidità dell'aria dopo un temporale. Nel cuore, il cipresso aggiunge una sfumatura resinosa e aromatica, mentre il gelsomino avvolge la fragranza con una delicatezza floreale. La piramide olfattiva si chiude con un sapiente tocco dolce di vaniglia che si intreccia con il carattere intenso e caldo del tabacco, creando un contrasto intrigante e persistente.

  • Il flacone, dalla forma iconica a campana e realizzato in vetro nero, è un omaggio all’universo Apothecary, ma anche un iconico oggetto di design elegante e accattivante, sormontato dal tappo in legno laccato che con il suo scoppiettio distintivo, richiama l'artigianalità e caratterizza tutti i profumi del marchio.

Bois Sauvage è perfetto per chi ama la natura incontaminata con le sue note aromatiche e legnose; consigliatissimo per chi vuole evadere e vorrebbe scoprire come si sta dentro una fitta foresta subito dopo un acquazzone.

Note olfattive: spezie, cipresso, pino

Potrebbe anche piacerti

Kashnoir EDP

Prezzo 130,00 €

disponibile