- Nuovo
profumo agrumato
EAU DE PARFUM. Kérylos di L’Object è la fragranza fresca, aromatica e agrumata che evoca i territori affascinanti e assolati del Mediterraneo, una ventata di freschezza tutta da scoprire.
-
La creazione, nata dalla collaborazione con il celebre maestro profumiere Jean-Claude Ellena, incapsula la vitalità e il fascino senza tempo di un paesaggio baciato dal sole tipico della macchia mediterranea, caratterizzato da alberi di agrumi maturi, erbe aromatiche e muschi.
-
Si apre con una sferzata di freschezza agrumata data dallo yuzu, piccolo agrume originario dell'Asia Orientale, e dal pompelmo succoso. Il cuore è avvolto nel galbano, una nota verde e resinosa che richiama le essenze selvatiche delle erbe autoctone. Il fondo caldo e avvolgente arriva a fissare la struttura e conferirle calore: qui il legno di sandalo e il muschio bianco donano un tocco sensuale e terroso, lasciando una scia raffinata e persistente.
-
Kérylos si presenta nell’iconico flacone del marchio a forma di campana, realizzato stavolta in vetro azzurro, richiamando così l’essenza luminosa del Mediterraneo.
Il nome Kérylos si ispira alla mitologia greca, poiché celebra il Martin pescatore, un simbolo di nuovi inizi e positività. Ciò rende la fragranza simbolo di speranza e vitalità, perfetta per chi cerca un profumo da indossare per tutta la giornata che risulti fresco, positivo e affascinante come un paesaggio Mediterraneo.
Note olfattive: yuzu, mandarino, pompelmo, muschio bianco
Potrebbe anche piacerti