

EAU DE PARFUM. Vra Vra Vroom della collezione Potions & Remedies di Penhaligon's con il suo suono onomatopeico rende omaggio alla velocità, all’audacia e alla voglia di successo. È una fragranza agrumata dal carattere esplosivo, pensata per chi vuole trasformare le proprie giornate in una corsa verso il successo.
Ideata dal celebre profumiere Quentin Bisch nel 2023, celebra il potere delle note agrumate e dei legni intensi, evocando la libertà e il coraggio di una corsa senza limiti.
Fa parte della collezione Pozioni e Rimedi e porta con sé la forza propulsiva di un'esplosione di mandarino e bergamotto, risvegliando la creatività e l’immaginazione.
La piramide olfattiva è frizzante ma equilibrata. Si apre con note di testa fruttate di mandarino, bergamotto, albicocca e salvia sclarea, che risvegliano subito i sensi portando un’esplosione di freschezza. Nel cuore, l’assoluta di osmanto, accompagnata dalla dolcezza della magnolia e dalla rosa, aggiunge una raffinata profondità floreale che rilassa e smorza. Sul fondo arriva un accordo a riscaldare e fissare la chiusura: legno della Georgia, cuoio e Ambrofix, offrono un tocco potente e avvolgente, che dona alla fragranza una persistenza indimenticabile sulla pelle.
Vra Vra Vroom è quel suono che ti eccita e incita a dare di più, accelerare e osare. La fragranza è pensata per chi ama sentirsi audace e affronta la vita con estrema grinta. Bastano poche gocce per spingersi oltre e darsi ancora di più.
Note olfattive: albicocca, magnolia, osmanto
Potrebbe anche piacerti