- Nuovo
profumo cuoiato e legnoso
EXTRAIT DE PARFUM. Lamar Noir di Kajal è è una fragranza lanciata nel 2024 che racconta un viaggio che dall’oscurità porta alla luce e che accompagna chi la indossa attraverso una trasformazione che conduce gradualmente a nuove scoperte di sé e del mondo.
-
La fragranza si apre con note fresche di bergamotto, mela verde e frutti tropicali, cui si unisce l'elegante accento cipriato delle violette, simbolo di onestà e determinazione. Nel cuore, un accordo balsamico si mescola alla dolcezza avvolgente di vaniglia e caramello, arricchito da un bouquet di rosa e fiori. Sul fondo arrivano legni e cuoio, cashmere e muschi che fissano la composizione, svelando una struttura ricca e dando un tocco finale che richiama all’equilibrio e alla serenità.
-
La particolarità di questa cartolina olfattiva è la sua evoluzione graduale, che man mano rivela nuovi sentori tutti da scoprire. È un profumo che richiede pazienza e amore per l’esplorazione.
Perfetta per la sera e il giorno, è una fragranza per chi desidera abbracciare la complessità della vita e celebrare la bellezza del proprio viaggio personale. Ideale quando il mondo ci sovrasta e si ha bisogno di fermarsi e fare un piccolo viaggio introspettivo per ritrovare un senso al tutto.
Note olfattive: frutti tropicali, note balsamiche, caramello, cuoio, oud
Potrebbe anche piacerti