- Nuovo
profumo alla zafferano
EXTRAIT. Silver Saffron di Une Nuit Nomade è un viaggio olfattivo che ruota attorno alla preziosa nota dello zafferano, interpretata in chiave moderna e luminosa grazie al connubio con dolci note fruttate.
-
La fragranza è l’incontro perfetto tra forza e leggerezza, si ispira ai campi di fiori viola che ondeggiano al vento nelle pianure del Kashmir.
-
Resa unica dai suoi accenti fruttati e speziati, Silver Saffron è lanciata nel 2024 da Une Nuit Nomade che la inserisce nella collezione Extrait de Voyage; il naso della fragranza è Jérôme Di Marino.
-
La piramide olfattiva si apre con le note fruttate di litchi e lampone che, unite ai toni speziati dello zafferano, creano fin da subito un equilibrio armonioso. Nel cuore troviamo accenti cipriati e note legnose che aggiungono profondità alla fragranza. Sul fondo, la pelle scamosciata e il papyrus fumoso donano un carattere audace, lasciando una scia persistente.
Silver Saffron, perfetta sia per il giorno che per la sera, è una fragranza indecifrabile, che alterna tocchi fruttati ad altri più profondi e avvolgenti: rende chi la indossa estremamente seducente conferendogli un tocco di sintomatico mistero.
Note olfattive: lampone, zafferano, mirra
Potrebbe anche piacerti