profumo orientale e dolce
EXTRAIT. Estrella de la Mañana di Une Nuit Nomade celebra le antiche leggende del Messico che narrano le origini dell’albero della Vaniglia, l’assoluta regina di questo intenso jus.
-
Ispirato alla stella del mattino che illumina il cielo prima del sorgere del sole, Estrella de la Mañana è creata dal naso Jérôme Di Marino. Nasce nel 2024 e prende parte alla collezione Extrait de Voyage di Une Nuit Nomade.
-
Il jus gioca su note contrastanti e profonde, rivelando il lato più oscuro della vaniglia; perciò, è perfetta per chi ama questa nota e desidera scoprirne tutte le sfumature, anche le più controverse, aggiungendo alla collezione un profumo d’autore davvero particolare.
-
La piramide olfattiva si apre con una nota terrosa di semi di carota, seguita da un duo audace di betulla e zafferano che dona profondità alla fragranza. Sul fondo arriva l’accordo di fave di cacao, benzoino e cisto ad aggiungere un tocco di dolcezza resinosa che ricorda i primi bagliori dell’alba.
Estrella de la Mañana Extrait gioca con contrasti profondi, dove la dolcezza avvolgente della vaniglia nera è smorzata dalle note cuoiate e affumicate della betulla. È perfetta per chi ama profumi complessi, avvolgenti e profondi, capaci di lasciare un segno indelebile senza appesantire e annoiare.
Note olfattive: cacao, vaniglia, betulla
Potrebbe anche piacerti