profumo fruttato e dolce
EXTRAIT. Jardins de Misfah di Une Nuit Nomade con un’esplosione di note fruttate e balsamiche, celebra il risveglio della natura sotto un caldissimo sole nascente.
-
La cartolina olfattiva è la versione estratta dell’omonima e amatissima eau de parfum del marchio: qui il naso Jérôme Di Marino eleva la fragranza a un livello più marcato di sensualità, che fa innamorare e dona una certa dipendenza a chi la indossa.
-
La dolcezza del dattero è la protagonista assoluta del jus, che vuole incarnare la bellezza senza tempo della rigogliosa oasi di Misfah, un villaggio incantato nascosto tra le montagne dell’Oman.
-
La piramide olfattiva si apre con le note calde ed esotiche della davana, erba aromatica molto diffusa in India, che trasporta subito chi lo indossa dentro un giardino verde e rigoglioso. Il cuore rivela l’opulenza del dattero, reso più intenso da un ricco accordo di miele, mentre l’essenza della rosa, tanto delicata quanto potente, si dispiega in tutta la sua sensualità. Sul fondo, le note di mandorla e benzoino creano un abbraccio persistente, aggiungendo una dimensione balsamica.
Jardins de Misfah Extrait è perfetto per affrontare le giornate dove il sole si nasconde: basta indossarne qualche goccia per sentirsi subito ricchi di energia e come immersi nella natura.
Note olfattive: dattero, miele, zafferano, assoluta di rosa, mandorla