profumo alla rosa
EAU DE PARFUM. Click Song di Une Nuit Nomade è una fragranza ambrata floreale unisex, parte della nuova collezione Une Nuit au Cap.
- La piramide olfattiva si apre con note luminose di bergamotto e geranio, per arrivare ad un cuore dove domina la preziosa rosa turca, vera protagonista della fragranza, che viene esaltata dal patchouli e scivola su un fondo solido e radicato. Il fondo della fragranza è composto da cedro, che aggiunge una base forte, mentre le note balsamiche di ambra, labdano, benzoino e vaniglia creano un effetto caldo e accogliente. Il naso dietro questa creazione è Serge De Olivera.
-
Il nome Click Song è un omaggio a Miriam Makeba, celebre artista e attivista sudafricana per i diritti civili. Forzata all’esilio per la sua opposizione all’apartheid, Makeba ha diffuso la sua lotta in tutto il mondo, tornando in Sudafrica solo negli anni '90, grazie a Nelson Mandela. Click Song evoca la versione inglese di una delle sue canzoni più famose, Qonggothwane, in lingua Xhosa.
-
Click Song è un jus magico, che ispira delicatezza e forza allo stesso tempo, proprio come il personaggio di Miriam Makeba
Note olfattive: rosa, patchouli, ambra
Potrebbe anche piacerti