profumo al lillà
EAU DE PARFUM. Love at First Sight di Une Nuit Nomade è la fragranza fiorita che omaggia la primavera con la sua esplosione di fiori colorati e profumi inebrianti.
-
La cartolina olfattiva è ispirata alla mite primavera di Johannesburg, capitale del Sud Africa, e alla dolce invasione della Jacaranda che inebria la città con il profumo dei suoi deliziosi fiori lilla, che uniti alla mimosa rendono ancora più bella e sensuale questa meravigliosa stagione.
-
Love at First Sight si apre con la dolcezza del frutto della passione, per evolversi verso l'intreccio sensuale delle note di jacaranda e mimosa, che si mescolano alle note zuccherine di ylang-ylang per creare un cuore fiorito e avvolgente, che richiama in modo quasi immediato la delicatezza e la vena passionale della primavera. Sul fondo, il profumo atterra in un accordo balsamico e irresistibile, rendendo la fragranza particolarmente seducente.
-
Perfetto per chi desidera un profumo che evochi la freschezza della primavera ma anche il risveglio della passione che caratterizza la stagione.
Note olfattive: lillà, frutto della passione, acacia
Potrebbe anche piacerti