

EAU DE PARFUM. Nothing but Sea and Sky di Une Nuit Nomade è un profumo muschiato, delicato e soffice come un’onda che sbatte sulla neve. Fa parte della collezione Une Nuit à Montauk ed è ispirato al silenzio di Montauk durante l’inverno.
Il nome della fragranza si ispira ai versi del poeta Walt Whitman in Foglie d’erba, dove descrive Montauk come “Nothing, but sea and sky” (Nulla, se non il mare e il cielo). La spiaggia selvaggia di Montauk d’inverno si trasforma in un luogo solitario ed estremamente affascinante, soprattutto quando è ricoperta di neve e le onde agitate sembrano un vasto campo di cotone in fiore.
Con questo profumo si vuole catturare la bellezza e la tranquillità delle giornate più fredde, grazie a una piramide olfattiva estremamente evocativa: si apre con bergamotto italiano, che illumina la fragranza con un tocco fresco e vibrante; il cuore è dominato dal cremoso legno di sandalo australiano, che aggiunge calore, mentre sul fondo arrivano i muschi bianchi a fissare la fragranza che lascia una scia persistente.
La fragranza è perfetta per chi cerca un abbraccio dolce, fragile e quasi sfiorato. Leggero ma suadente, il jus accompagna qualsiasi giornata con delicatezza.
Note olfattive: muschio bianco, sandalo
Potrebbe anche piacerti