profumo legnoso e sensuale


EXTRAIT DE PARFUM. B683 di Marc-Antoine Barrois eleva la carnalità e la sensualità di B683 all’ennesima potenza, grazie all’esaltazione dell’accordo di legni e cuoio, che si esprimono in tutte le loro sfumature, lasciando una scia di patchouli che persiste in modo quasi eterno.

  • B683 Extrait non è semplicemente una nuova fragranza che richiama la prima B683, ma un vero e proprio pianeta inesplorato, dove Marc-Antoine Barrois e il naso Quentin Bisch si allontanano dalla composizione originale per svelare tutte le sfumature animalesche della pelle.

  • La piramide olfattiva si apre con note di testa speziate e legnose, dove dominano il carattere aspro e piccante di mela verde, peperoncino e cumino, circondati dal calore intenso dell’oud del Laos, che accompagna gradualmente verso le note di cuore dominate da foglia di violetta, zafferano e da un accordo di cuoio. Le note di fondo chiudono in modo dolce ma deciso con sandalo, patchouli e vaniglia, che dona rotondità e una benevola carezza finale.

  • La fragranza è un abbraccio improvviso che esalta la presenta di chi lo indossa, lasciando una scia che da sensuale e felina diventa leggermente più dolce e addirittura rassicurante.

 Note olfattive: oud, cumino, sandalo, patchouli

Potrebbe anche piacerti

Pardon EDP

Prezzo 130,00 €

disponibile