profumo legnoso


EAU DE PARFUM. B683 di Marc-Antoine Barrois è una cartolina olfattiva inebriante, sofisticata e sognante, perfetta per vuole addentrarsi nel mondo onirico del marchio.

  • La piramide olfattiva si apre con note speziate, per entrare nel vivo con le note di cuore dove troviamo l’accordo di cuoio, elemento costante che accomuna le creazioni del brand. Nel fondo un tocco dolce e sensuale è dato dai legni e dal patchouli, che riscalda il jus e lo rende eterno sulla pelle.

  • B683 è la prima composizione lanciata da Marc-Antoine Barrois nel 2016 e creata dal naso Quentin Bisch, con cui inizia una lunga collaborazione che darà vita a vere e proprie opere d’arte olfattive.

  • Il nome della fragranza è ispirato Il Piccolo Principe: nel racconto il protagonista vive in un pianeta piccolissimo chiamato B612. Su questa scia, la prima fragranza di Marc-Antoine Barrois viene ribattezzata B683, perchè la sua data di nascita è il 6 Ottobre 1983.

  • Con questo profumo, Barrois invita ad esplorare il suo pianeta, la sua casa, la sua infanzia e la sua smisurata voglia d’arte.

     

Note olfattive: zafferano, noce moscata, ambra, sandalo, patchouli

409004

Riferimenti Specifici

ean13
3770006409004

Potrebbe anche piacerti