profumo legnoso
EAU DE PARFUM. Encelade di Marc-Antoine Barrois è una fragranza magnetica, dove la freschezza del rabarbaro si fonde con l’essenza profonda, secca e affumicata di vetiver.
-
Il suo nome deriva da Encelado, che secondo la filosofia greca era tra i giganti figli di Gea, personificazione della Terra; in astronomia è uno dei Satelliti di Saturno, tra i più ricchi di geyser
-
La freschezza della natura e i fumi provenienti dalle profondità della terra si uniscono per dare vita a un profumo selvaggio e seducente.
-
La composizione è una originale unione di opposti, si apre con un accordo verde di rabarbaro che subito si trasforma in un cuore affumicato e legnoso dato dal vétiver. Sandalo, cedro e fava tonka arrivano sul fondo creando rotondità, smorzando i legni e donando l’equilibrio perfetto.
-
Encelade è una fragranza elegante, seducente e misteriosa, definita come una giungla che sorge ai piedi di un vulcano. Un profumo d’autore creato da Quentin Bisch, che lascia una scia fumosa intensa e persistente.
Note olfattive: rabarbaro, sandalo, vetiver, legno di cedro
Potrebbe anche piacerti