profumo goloso alla vaniglia.


EAU DE PARFUM. Vanilla Park di Maison Tahité è la fragranza orientale vanigliata, che riporta immediatamente alla dolcezza e alla magia di una serata al luna park.

  • Creata dal naso Lucien Ferrero nel 2024, la cartolina olfattiva è un viaggio sensoriale che trasporta chiunque la indossi in un mondo incantato, in un luna park fatto di liquirizie da srotolare, morbide ciambelle zuccherate, caramelle gommose, risate, spensieratezza e tutte le emozioni tipiche dell’infanzia. Bastano poche gocce a creare una dolce connessione e un ritorno al passato.

  • La piramide olfattiva della fragranza è un piccolo incantesimo: si apre con un’accattivante combinazione di legno di ho, eliotropio e tangerino che trasmettono subito note legnose e floreali, che ricorda i primi passi dentro il luna park. Nel cuore, la fragranza rivela tutta la sua dolcezza con l’assoluta di vaniglia. Il fondo riscalda e fissa grazie alla presenza di storace, benzoino del siam e latte di cocco, che creano una dolce scia irresistibile. Il tocco finale dello zucchero filato aggiunge un accento goloso e spensierato, come un ricordo di infanzia che rimane intatto nel tempo.

Vanilla Park è un profumo che può dare dipendenza: dolce, ma non stucchevole, sensuale e profondo, si evolve attimo dopo attimo raccontando un dolce ricordo lontano. È perfetto per chi vuole rivivere sulla pelle la spensieratezza dell’infanzia senza rinunciare a un profumo strutturato e maturo.

Note olfattive: vaniglia, latte di cocco, zucchero filato, eliotropio

mtp15

Potrebbe anche piacerti

Tero EDP

Prezzo 235,00 €

disponibile