profumo fruttato


EAU DE PARFUM. Aican di Kajal è una fragranza dalle note esotiche e speziate che racconta una storia di purificazione e rinnovamento.

  • Il naso della fragranza, lanciata nel 2024, è Gökhan Şimşek che ha voluto creare un’esplosione di freschezza esotica, che cattura i sensi e trasmette positività.

  • Äican non è solo un profumo, ma un vero e proprio manifesto di forza e audacia, un omaggio alla forza interiore che si nasconde dentro ognuno di noi.

  • La piramide olfattiva è fresca e avvolgente e si apre con un accordo di frutto della passione, ananas e mandarino per trasformarsi poi nel cuore che diventa dolce e piccante grazie a note di pepe nero, gelsomino e zenzero. Il vortice sul fondo diventa ancora più ricco e sontuoso grazie a un mix di note di vaniglia, patchouli, vetiver, pralina, ambra, muschio e sandalo, che conferiscono profondità. Le note di fondo si esaltano a vicenda e regalano persistenza sulla pelle.

La fragranza è perfetta per chi si sente spento e perso: grazie al perfetto equilibrio di note riesce a rivitalizzare e trasporta chi lo indossa in un viaggio interiore rivelatore.

Note olfattive: frutto della passione, ananas, zenzero, vaniglia, ambra

291532

Riferimenti Specifici

ean13
3760310291532

Potrebbe anche piacerti

DAHAB EDP

Prezzo 199,00 €

disponibile