Fiddah di Kajal, il profumo cuoiato e tabaccato
EAU DE PARFUM. Fiddah di Kajal è una fragranza in stile arabo e dà il nome all'intera collezione del marchio francese. La sua caratteristica è essere un profumo romantico caldo e sensuale.
Questa fragranza si percepisce sulla pelle sexy, erotica, con note di cuoio affumicato che emanano seduzione.
- Note di testa: un’apertura fresca e frizzante con note di bergamotto e sfumature fiorite che sono scaldate da una composizione speziata in cui la cannella e l’anice sono protagonisti
- Note di cuore: è nel cuore della fragranza che scorgiamo il suo carattere affumicato e metallico con un accordo di tabacco e cuoio dall’energia magnetica
- Note di fondo: calde e sensuali, come il muschio, l'ambra, il fava tonka e Benzoino, rendono la fragranza morbida e confortevole, bilanciando la forza del cuore ruvido cuoiato.
"Fiddah", che in lingua araba significa "argento", incarna la filosofia medio orientale offrendo un'aura luminosa e preziosa come il metallo che ne ispira il nome.
La composizione aromatica esplora l'equilibrio tra la luminosità iniziale e la profondità sensuale delle note di fondo, riflettendo un viaggio olfattivo che passa dall'eleganza brillante alla seduzione calda e avvolgente.
Note olfattive: cannella, anice stellato, note fruttate, cuoio, tabacco
Potrebbe anche piacerti