Homme II di Kajal, un profumo orientale e legnoso
EAU DE PARFUM. Homme II di Kajal è una fragranza fresca ed elegante e riprende la struttura olfattiva un po’ vintage di un Fougére dai toni freschi e dal sottofondo umido.
- L'apertura con note verdi vivaci è un bouquet aromatico di lavanda e salvia dall’energia vigorosa come la scuola di profumeria classica insegna.
- Nel cuore, chiodi di garofano e cannella danno un soffio di speziato. Questo racchiude un sfodera olfattiva sfiziosa e unica . Ma l’ingrediente principale di KAJAL HOMME II è il legno di cedro della Virginia che conferisce all'intero profumo l’eleganza legnosa e asciutta, profonda e radicante.
- Note di fondo: Musk, note legnose e muschio di quercia sono la base che ci collega al tema olfattivo Vintage che è reso contemporaneo dal mix originale di zafferano e patchouli che completano la fragranza per un effetto perfetto e duraturo.
Concepito intorno a una un’immagine maschile d’altri tempi, che unisce note fresche, legnose, e speziate, crea un profilo aromatico ricco e complesso adatto all'uomo moderno che apprezza sia la raffinatezza che la forza.
Note olfattive: bergamotto, mandarino, lavanda, salvia, note legnose
Potrebbe anche piacerti