Kajal, il profumo talcato
EAU DE PARFUM. Kajal di Kajal è la prima fragranza creata dalla maison arabo/francese, il jus è talcato e floreale e simboleggia sobrietà, eleganza e seduzione.
- Kajal si apre con freschissime e frizzanti note agrumate dove spicca il limone di Amalfi accompagnato da bergamotto e mandarino che bilanciano e si completano mettendo in luce i loro lati amaro, da una parte, e dolce all’altro.
- Nel cuore della composizione, la Rosa turca è la protagonista e si affaccia timidamente all’inizio per poi mostrarsi in tutto il suo splendore speziato e deciso. La nota floreale è accompagnata e completata dal rizoma di iris per un tocco talcato e raffinato.
- I tratti olfattivi distintivi delle note di fondo di Kajal li troviamo in un accordo di Sandalo di Mysore , Vaniglia del Madagascar e Fava Tonka morbidissimo e accogliente, con un leggero sentore che ricorda una fragranza gourmand. Non può mancare poi un accordo di ambra e muschio per un sillage sensuale dalla persistenza ottima.
Il nome della fragranza di nicchia fondata a Dubai trae ispirazione da "Khajal", un termine arabo che significa modestia e consapevolezza di sé nel rivolgersi agli altri, che sta alla base del profondo rispetto del prossimo nella cultura araba.
Questo profumo incarna l’essenza di uno spirito gentile e rispettoso, che sa guardare oltre con i suoi occhi magnetici, e sa riconoscere la purezza di un cuore virtuoso.
Kajal è una fragranza ricca come un viaggio verso oriente, capace di trasformare l’ordinario in straordinario
Una composizione pulita, dolce e avvolgente dalla scia inebriante!
Note olfattive: rosa turca, iris, muschio, vaniglia, fava tonka
Potrebbe anche piacerti