PEELING ENZIMATICO. Biopeel enzimatico levigante di Insìum è un esfoliante/maschera levigante e illuminante che affina la grana della pelle ripristinando il turnover cellulare e uniformando l'incarnato.
- Grazie all’azione di enzimi e acidi della frutta, la posa del Resurfacing Enzyme Biopeel restituisce un aspetto naturalmente luminoso, stimola la produzione di collagene appianando le piccole rughe e mantiene la naturale idratazione dell’epidermide.
- Adatta a tutti i tipi di pelle, è molto utile anche per chi ha delle piccole imperfezioni e impurità grazie all’azione antibatterica e esfoliante.
- Tre azioni in un unico prodotto: normalizza e previene le impurità dovute all’inquinamento, illumina e protegge dalla disidratazione, anti-age.
- La combinazione di alta tecnologia e ingredienti clean, rende la maschera Resurfacing Enzyme Biopeel un peeling efficace e confortevole fin dalla prima applicazione, che aiuta a ripristinare e mantenere la pelle del viso liscia e morbida con estrema delicatezza e in pochi gesti.
Consigli d’utilizzo: applicare sulla pelle del viso, collo e décolleté pulita e asciutta evitando accuratamente le zone delicate come il contorno occhi. Lasciare in posa per 10 minuti poi risciacquare con abbondante acqua.
Adatto a tutti i tipi di pelle, anche quelle più sensibili. Si consiglia di utilizzarlo la sera.
- Tutti i prodotti Insium sono creati in Italia e sono CLEAN, VEGAN, HIGH-TECH.
-
- Clean: hanno eliminato tutti gli ingredienti non necessari e non funzionali per la pelle come coloranti, conservanti, siliconi o oli minerali
- Vegan: tutte le referenze non contengono ingredienti di origine animale
- High-tech: utilizzano molti ingredienti biotecnologici che garantiscono una maggiore efficacia nei risultati
Componenti principali: acido glicolico, enzimi del melograno e rapanello, acido citrico
Potrebbe anche piacerti