PARFUM. M di Pantheon Roma è una fragranza elegante e sofisticata.
Le note di testa aprono il jus con un’acidità dolce di frutti rossi come fragola e lampone, ma subito si percepisce un accordo fiorito d’altri tempi in cui la rosa è protagonista assoluta per tutta la durata del profumo. Nel bouquet è presente la rosa di Taif e la rosa turca con le loro sfumature speziate e verdi ben completate da un accordo di gelsomino e iris che arrotonda la composizione.
Un cuore fiorito e fresco dai toni puliti che è come una passeggiata in un giardino primaverile in piena fioritura, ma con un tocco legnoso dato da note di fondo composte da materie prime pregiate come il Sandalo, cremoso e avvolgente, e il Patchouli erbaceo e pungente che esalta i toni speziati della rosa.
M di Pantheon ha una perfetta diffusione e persistenza, tanto da dare l’impressione di amplificare la sua presenza col passare del tempo, per un sillage da far girare la testa.
La piramide olfattiva della fragranza ci mostra tutte le sfumature di una personalità femminile che può apparire frivola a primo impatto, per le note fruttate, ma rivela poi un carattere molto sofisticato e sfaccettato, proprio come la donna che vuole rappresentare.
Note olfattive: fragola, ribes nero, rosa, pepe rosa