profumo legnoso e caldo
EXTRAIT DE PARFUM. Stercus di Orto Parisi è la fragranza legnosa cuoiata che vuole trasmettere tutta verità del corpo, nuda e cruda.
- Il suo nome è una provocazione, ma il profumo Stercus non genera fastidio e disgusto anzi è caratterizzata da un’armonia di note suadenti, dove l’oud e il cuoio sono le vere protagoniste. Creata da Alessandro Gualtieri nel 2014, la composizione è armoniosa, sensuale e istintiva.
- La piramide olfattiva si apre con un accordo gourmand di mandorla, aldeidi e anice. Nel cuore arriva la rosa vellutata, carnale e profonda. Il fondo è ricco e strutturato, grazie alle note di oud, cuoio, muschio, legno di cedr accompagnate dalla dolce delicatezza di vaniglia ed elitropio. Strutturata, persistente e intensa, studiata per ammaliare chiunque la incroci.
- Stercus è il profumo di chi accetta la propria umanità senza filtri, di chi sa che l’odore della verità è spesso il più difficile da indossare, ma anche il più potente e veritiero.
Alessandro Gualtieri "The nose" non pone limiti alla percezione olfattiva, lasciando libera l'interpretazione degli ingredienti a chiunque interagisca con le sue creazioni.
Note olfattive intuite: sandalo, muschio animale