profumo sensuale al cioccolato fondente piccante


EXTRAIT DE PARFUM. Boccanera di Orto Parisi è la fragranza gourmand speziata, che incarna il desiderio nella sua forma più carnale e misteriosa. Un profumo provocante che non si limita a sedurre, ma vuole travolgere chiunque lo indossa e lo incroci.

  • La fragranza nasce nel 2014 ad opera di Alessandro Gualtieri, conosciuto come “The Nose” che, attraverso un mix di note dolci e speziate, vuole evocare una sensualità dai tratti oscuri e tenebrosi, come quella emanata da labbra leggermente sporche di cioccolato che nascondono peccati mai confessati. Boccanera è un invito a calarsi nei meandri nascosti e proibiti dell’anima, dove piacere e istinto si mescolano.
  • La piramide olfattiva è strutturata e ricca di colpi di scena, a partire dalle note di testa che esplodono letteralmente sulla pelle grazie a un accordo di peperoncino rosso, pepe nero, zenzero e fava di cacao. Nel cuore spunta l’unico fiore della fragranza, il gelsomino, che dona un tocco di dolcezza ed eleganza in mezzo al caos olfattivo. Ma è sul fondo che la fragranza svela tutta la sua anima conturbante: cioccolato fondente, cuoio, note animali, patchouli, muschio, cedro, vaniglia e zucchero si fondono in un accordo ricco e magnetico, che evolve lentamente e lascia una scia oscura e forse proprio per questo irresistibile.
  • Boccanera è la fragranza perfetta per chi osa mostrare la parte più profonda, istintiva e animalesca del suo essere, quella dove esplode la passione e la vera libertà.

Alessandro Gualtieri "The nose" non pone limiti alla percezione olfattiva, lasciando libera l'interpretazione degli ingredienti a chiunque interagisca con le sue creazioni.

Note olfattive intuite: cioccolato fondente, sandalo, peperoncino

op0014

Riferimenti Specifici

ean13
8717774840849

Potrebbe anche piacerti

Audace

Prezzo 195,00 €

disponibile